Parcheggio camper

Come si prenota e come funziona il parcheggio camper

Si comunica che la zona riservata alla sosta dei camper non è né un camper service né un'area camper ma un parcheggio che, per i soli giorni della manifestazione, sarà utilizzato come area di sosta per i camper. Richiedere la prenotazione è molto semplice, ma è importante seguire attentamente le linee guida per non avere brutte sorprese il giorno dell'arrivo.
Le prenotazioni del parcheggio camper chiuderanno il giorno 10/06/2021 alle ore 24:00, le prenotazioni che arriveranno successivamente a questa data non verranno prese in considerazione.
Per prenotare il parcheggio è necessario compilare in ogni sua parte il modulo informatico allegando la contabile del bonifico che accerta l'avvenuto pagamento. Nella causale del bonifico dovranno essere specificati obbligatoriamente gli stessi nominativi e la targa presenti nella prenotazione. Le richieste senza nominativo e targa corrispondenti non verranno accettate.
Non si accettano prenotazioni cumulative ma solo singole, i posti sono assegnati seguendo l'ordine cronologico delle prenotazioni.

Vista la situazione pandemica, al parcheggio camper potranno accedere esclusivamente i camper che trasportano atleti minori partecipanti alla manifestazione e i loro accompagnatori. Per tutti è obbligatorio il test molecolare/PCR negativo o un test antigenico rapido negativo effettuato entro le 48 ore che precedono l'arrivo e l'autocertificazione compilata e firmata da consegnare all'ufficio Covid Parcheggio Camper (vedi cartina logistica).

Regole anti contagio: obbligo di indossare la mascherina per coprire naso e bocca, mantenere una distanza interpersonale superiore al metro, igenizzare spesso le mani e rispettare tutte le norme vigenti sul territorio nazionale italiano.

Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario a favore di:

Pila Bike Planet - ASD
Coordinate bancarie:
Banca: Banca di Credito Cooperativo valdostana
Filiale: Via taxel 26 – 11020 Gressan – AO
BIC: CCRTIT2TVAL
IBAN: IT50D0858731590000010105641
Causale: Campionato Europeo Giovanile UEC MTB 2021 - Prenotazione parcheggio camper + nominativo e targa del mezzo

L'avvenuta prenotazione verrà confermata attraverso una mail indicante un numero progressivo. Il pass verrà rilasciato al momento della registrazione presso ufficio Covid Parcheggio Camper.

L'accesso al parcheggio camper sarà consentito esclusivamente:
Domenica 27 giugno dalle ore 10:30/18:00.
lunedì 28 giugno ore 09:00/18.00
Al di fuori di tali orari non è possibile accedere al parcheggio camper.

Nella giornata di sabato 26 giugno il parcheggio camper sarà chiuso per allestimento.
In caso di inosservanza del presente regolamento la prenotazione sarà considerata nulla e senza possibilità di rimborso.

Il costo del parcheggio camper per tutta la durata della manifestazione ammonta a 100€ euro a copertura dei servizi offerti. Si ricorda che all'interno dell'area camper è obbligatorio seguire le normative anti covid-19 dettate dai DPCM in vigore.

RIEPILOGO DOCUMENTI DA CONSEGNARE all'UFFICIO COVID:
- Autodichiarazione Covid accompagnatore
- Autodichiarazione Covid atleta presente nel camper (per gli atleti minorenni è necessaria la firma di un genitore)
- Test molecolare/PCR negativo o test rapido antigenico negativo di tutti gli atleti ed accompagnatori effettuato entro le 48 ore che precedono l'arrivo.
- Mail di confermata prenotazione.

Il presente regolamento potrebbe subire delle modifiche, l'organizzazione si riserva di comunicare tempestivamente ogni variazione tramite news in evidenza sul sito e sulla pagina Facebook.

Sicuri della vostra collaborazione si ringrazia.

Z
G
Y
S
O

Ho letto l'informativa, autorizzo il trattamento dei dati.