Trova una squadra

Il "servizio trova squadra" è dedicato ai dirigenti delle squadre e ai tutori legali degli atleti (madre e/o padre) per organizzare eventuali squadre.
L'invio del modulo on line permette di richiedere l'iscrizione del numero di cellulare del dirigente o del tutore legale dell'atleta al gruppo WhatsApp amministrato direttamente dalla direzione gara ed attivato per permettere di agli iscritti di formare una squadra.
A ricezione email di richiesta iscrizione, l'amministratore del gruppo valuterà i dati ricevuti e a suo insindacabile giudizio procederà all'inscrizione del numero di telefonia mobile al gruppo WhatsApp, gruppo che è costantemente monitorato e che deve essere utilizzato solo a tale scopo.

D
X
P
X
O

Ho letto l'informativa, autorizzo il trattamento dei dati.


Consiglio Regionale della Valle d'AostaConsiglio Regionale della Valle d'AostaComune di AostaComune di GressanRegione Valle d'AostaCentro Addestramento AlpinoCVA TradingPila BikelandConsorzio turistico Espace de PilaVittoria AssicurazioniAss. Pisteurs Secouristes - Valle d'AostaDove Wi-FiTop Italia RadioYeti - Bar e ristoranteLa Maison de JeanChalet du soleil